Andrea Carli – Fotografo Matrimonio

Adori la fotografia e odi le pose? Sei nel sito giusto!

"fotografo matrimonio"

 

La fotografia di eventi mi ha insegnato l’arte di rubare emozioni senza essere mai invadente nella scena o troppo assente nella scena. Per me, fotografia deve essere divertimento,

sia per chi scatta che per chi viene scattato, consegnando come risultato finale un reportage unico del vostro giorno e sempre diverso.

PREVENTIVO ONLINE


 

Stile Fotografico

fotografo matrimonio

Il nostro stile fotografico è di tipo fotogiornalistico: obiettivo finale è quello di emozionarvi raccontando, con discrezione, la vostra giornata più importante della vostra vita. Non ci piacciono le foto troppo costruite o teatrini che niente hanno a che fare con la vostra storia o le vostre tradizioni : dovete solo pensare a divertirvi ed essere spensierati, le belle foto verranno da sè!

Collaborando in modo continuativo con fotografi professionisti locali, ho piacere di includere nella mia offerta dei professionisti che agiranno come second shooter. La loro presenza non è fondamentale, ma altamente consigliata per una maggiore copertura fotografica dell’evento (momenti, punti di vista, istanti…) e dando un supporto tecnico\logistico in alcuni momenti della giornata per garantire uno standard di qualità elevato.

Qualora abbiate dubbi o quesiti, o volete approfondire meglio alcune questioni, sentitevi liberi di farci tutte le domande che ritenete opportune: vogliamo garantirvi una esperienza piacevole e soddisfacente con il nostro operato. Altrimenti, raccontateci di voi! Ci piacerebbe conoscervi meglio per poter offrire la nostra creatività al vostro servizio.

 fotografo-matrimonio-ancona-6

 

Fotografie in 16:9

In un mondo circondato da smartphone, televisori, monitor e display rettangolari i formati tradizionali della fotografia, contestualizzati in alcune situazioni, hanno perso secondo me la loro piena capacità espressiva, perchè alcune situazioni vengono secondo me rappresentate meglio da fotografie in orizzontale lavorate nel formato 16:9.  Nel mondo della fotografia digitale il formato 16:9 è quasi completamente assente,  essendo destinato all’home cinema. Io sono certo che anche in fotografia si diffonderà facilmente:

 

fotografo-matrimonio-ancona-2

fotografo-matrimonio-ancona-4

Guarda la galleria weddings & cerimonie!

No more “clicks” !

Nel mio equipaggiamento fotografico per servizi da cerimonia includo anche speciali macchine fotografiche “mirrorless” dei quali prediligo la portabilità e in alcuni contesti anche la superiore qualità d’immagine verso sistemi Nikon o Canon. Una delle caratteristiche che apprezzo molto è  la loro capacità di scattare fotografie senza emettere il tradizionale “click” di scatto. Questa modalità è utile in momenti in cui è importante cogliere momenti e istanti senza farsi notare.

[ in aggiornamento ]

Cosa riceverete con la nostra offerta standard?

La mia offerta, confezionabile su misura a seconda delle vostre preferenze, normalmente comprende:

  • Servizio fotografico della giornata, da casa dello sposo e della sposa fino al taglio della torta (copertura fotografica di circa 12h). Tutte le foto tecnicamente valide e post-prodotte (non meno di 400), e una selezione più breve , più rappresentative nel raccontare la serata.
  • La consegna delle foto avviene circa 60 giorni successivi all’evento, potrete richiedere una breve selezione da ricevere il giorno dopo per caricarle nei social networks nell’ormai abitudinario post di ringraziamento

 

Come prenotare?

Se gradirete, fisseremo un incontro in cui potremo conoscerci meglio, vedere assieme le soluzioni che preferite e che riterrete più adatte per voi. Altrimenti riceverete un preventivo dettagliato con tutti i servizi, costo, tempi di consegna previsti e tutto ciò che riterrete necessario inserire. La prenotazione sarà confermata a seguito di una caparra confirmatoria rimborsabile fino a 60 gg prima dell’evento.


 

PREVENTIVO ONLINE

Share