Il Video di Matrimonio in stile reportage cinematografico

” It’s All about FUN!”

video matrimonio

 

Non il tradizionale filmino: la mia idea di video matrimoniale è quella di raccontare la giornata in stile reportage,

raccontando con discrezione il vostro giorno più importante.


VERIFICA DISPONIBILITA'

Scrivimi Su WhatsApp !

 

In media le prenotazioni avvengono 8\10 mesi prima del giorno del vostro matrimonio. Assicuratevi di prenotare quindi per tempo: troverete la miglior offerta ed eviterete date già impegnate in altri matrimoni\eventi!


Recensioni

“Gli ho affidato il giorno più importante della mia vita…il mio matrimonio e devo dire che il risultato è stato spettacolare!!! Cercavo qualcosa di diverso non banale e soprattutto originale …è stato bravissimo mi ha stupito lo consiglio a tutti non solo x la sua professionalità ma anche perché è una splendida persona!”

Silvia Pergolesi, su Google

“Simpatico e disponibile, Andrea è stato veramente un fenomeno al nostro matrimonio. Oltre a farsi 180 km per fare le riprese, è stato proprio un professionista: ha capito cosa volevamo e, in tempi adeguati, ha prodotto un video di matrimonio con i fiocchi. Sono bastate poche indicazioni e l’output finale era proprio quello ce ci aspettavamo, per non parlare poi di una serie di extra che Andrea ci ha concesso con la sua solita cortesia. Ovviamente lo raccomandiamo sia io che mia moglie!”
Alessandro Bartoccioni Menconi, su Google

“Consiglio vivamente Andrea per la sua professionalità, per l’entusiasmo e per la passione che mette nel lavoro. Ottimo ascoltatore, molto deciso, chiaro ed efficace. Grazie Andrea!”

Mirko Giovinazzi, su Facebook


 Il mio motto è: “It’s All about FUN” e, oltre che un augurio, è un risultato finale: emozionarvi divertendovi!

Il mio obiettivo è raccontare il vostro matrimonio  mettendo le vostre emozioni al primo posto, utilizzando e riadattando tecniche cinematografiche per andare a costruire un video-reportage moderno, divertente e spontaneo. 

Come avviene la prenotazione del vostro video?

Sentitevi liberi di chiedere una quotazione senza alcun impegno: l’importo varia principalmente a seconda del periodo in cui vi sposate, ma considerate che per risparmiare un ottima idea è quella di prenotare con largo anticipo. Una volta accettata l’offerta, riceverete un contratto, di tipo aperto, nel quale riepiloga tutti i servizi inclusi e potete annotare le vostre preferenze. E’ importante che io sappia queste informazioni di seguito, così da essere al corrente di tutto ciò che succederà:

  1. Tipologia d’evento ( matrimonio in chiesa, in comune, ecc ) e luoghi scelti (indirizzo di ogni luogo, cerimonia, ricevimento, casa sposa e casa sposo)
  2. Numero (approssimativo) di ospiti;
  3. Tempistica degli eventi e se ci sono avvenimenti particolari (fuochi d’artificio, eventuali scherzi, cose non pianificate, etc);

Il giorno del matrimonio

Non dovrete pensare a nulla: lavorerò in team con il\i fotografo\i e pianificheremo un orario di arrivo a per riprendere i preparativi riprendendo tutti i momenti principali della giornata con il massimo della discrezione. La copertura in media è di 12h, dai preparativi fino al taglio della torta e momenti successivi.

andrea carli video

 

Editing del video

A questo punto ci sposteremo nella fase di editing del video. Come già anticipato, riceverete nei giorni successivi il vostro “Wedding Highlights“, della durata di 2-3 minuti, che racconterà i momenti salienti della giornata, ideale per condividerlo con gli amici quando ancora il ricordo del vostro matrimonio è ancora fresco. Successivamente riceverete una Preview entro 90-120 giorni dalla data del vostro matrimonio, con il quale darvi un vostro feedback. Segnatevi i minuti da modificare e inviateci una e-mail: lavorerò sulle modifiche, e dopo il vostro ok passo alla produzione del video finale consegnato su supporto multimediale.


Guarda alcuni esempi

Qui sotto potrete visionare alcuni trailer dei video di matrimonio. I miei trailer vengono consegnati pochissimi giorni dopo il vostro matrimonio, quando ancora tutti ne parlano, e sono lo strumento ideale per rivivere i momenti salienti assieme i vostri amici!

 

andrea carli

Dubbi? Domande? Sentitevi liberi di scrivermi una e-mail , oppure potete richiedere un’offerta qui sotto:


I vostri nomi (richiesto)

Un indirizzo email? (richiesto)

Quando vi sposate? (richiesto)

Quali sono i luoghi dove si terrà la cerimonia e il ricevimento?

Ci concedereste la pubblicazione del trailer sui nostri canali?
Si, certo!No grazie, preferiremo di no.

Hai richieste, preferenze, o richieste particolari?

I tuoi dati saranno utilizzati nel rispetto della tua privacy e solo per elaborare un'offerta, sono al sicuro e non saranno condivisi con terzi. Accetti?

 

Share